Versione desktop / mobile

Bordighera: lettore ''Giardini per bimbi usati come pattumiera o servizi igienici''

Bordighera: lettore ''Giardini per bimbi usati come pattumiera o servizi igienici''

Buongiorno,
Ormai ci stiamo abituando alla maleducazione delle persone. Ma sinceramente speravo che almeno i giardini nei quali giocano i nostri bimbi, fossero in qualche modo tenuti in considerazione...Invece...
Qualche giorno fa, delle persone facevano fare pipì ad un cane sull'erba dei giardini di fronte al Trocadero, e quando ho mostrato la mia disapprovazione dicendo che li ci giocavano dei bimbi e che quindi non era il caso, mi hanno risposto in malo modo dicendo che era solo pipì. Oggi invece ho portato la mia bimba ai giardini Lowe in via Vittorio Veneto ed ho trovato la fontana piena di bicchieri di plastica e altro, oltre a bottiglie di vario genere lasciate in giro per i giardini (vedi foto allegate).
Altre mamme mi dicono che sono sempre in questo stato e che quelli che dovrebbero pulire non si vedono mai. Ora io mi domando: ci sono i bidoni a 2 metri dall'ingresso, ed anche se non c'è l'umido, sicuramente c'è plastica e carta. Possibile che a queste persone piaccia così tanto vivere nell'immondizia? In secondo luogo: perché non vengono a pulire le ditte pagate dal Comune per farlo?
Saluti
A.B.

La Redazione
11 settembre 2016



> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed