Versione desktop / mobile

Bordighera: iniziata la posa delle luminarie di proprietà comunale

Bordighera: iniziata la posa delle luminarie di proprietà comunale

Sono iniziati ieri, mercoledì 16 novembre 2016, i lavori per la predisposizione delle luminarie di proprietà comunale, come ci riferisce l'Assessore Fulvio Debenedetti: "Se ne stanno occupando le maestranze comunali che hanno iniziato a posare le strutture di acciaio a forma conica ai rondò del Garden e del Bel Sit.
Si procederà quindi con le frazioni di Sasso e di Borghetto San Nicolò e del rione Due Strade, con priorità per la frazione borghettina in vista dell'evento "Presepi in ti Carugi", organizzato dall'Associazione "Voci e Note sotto le Stelle", in programma sabato 26 e domenica 27 novembre".
Le suddette luminarie erano state acquistate dal Comune due e tre anni fa.
Nel Centro Storico di Bordighera Alta saranno posizionate quelle di proprietà dell'Associazione "U Risveiu Burdigotu".
Per la posa delle luminarie cittadine anche quest'anno l'incarico è stato affidato all'impresa Casassa di Genova per lo stesso importo dello scorso anno, 20mila euro, compreso IVA.
La ditta genovese dovrebbe iniziare la posa entro fine mese in modo tale che, come da tradizione, le luminarie cittadine dovrebbero essere accese per l'8 dicembre. Anche se, come lo scorso anno, la data potrebbe essere anticipata.

Pier Rossi
17 novembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed