Versione desktop / mobile

''Bordighera in Comune'': ''DUP: una condanna irreversibile per questa Amministrazione''

''Bordighera in Comune'': ''DUP: una condanna irreversibile per questa Amministrazione''

Si è tenuta nella mattinata odierna, lunedì 24 ottobre 2016, presso il Ristorante Caranca, a Bordighera, sul Lungomare Argentina, una Conferenza Stampa del Gruppo consiliare "Bordighera in Comune", avente come tema il Documento Unico di Programmazione (DUP) 2017-2019, che sarà oggetto di proposta di delibera nel prossimo Consiglio Comunale di domani, martedì 25 ottobre 2016.
Durante la Conferenza Stampa i Consiglieri Comunali di "Bordighera in Comune" Mara Lorenzi e Luca De Vincenzi hanno illustrato le ragioni per le quali, secondo loro, il DUP 2017-2019, così come concepito, condanna irreversibilmente l'amministrazione Pallanca.
"Una condanna irreversibile per questa Amministrazione in relazione al mancato rilancio delle attività produttive su tutti i fronti." - hanno dichiarato i consiglieri, aggiungendo - "Denunciamo l'ultimo DUP che ha dimostrato una inadeguatezza ed una impotenza totale, in prospettiva, per lo sviluppo cittadino dei prossimi tre anni".
Si sono toccati diversi altri argomenti legati al DUP e non è mancato il riferimento ai numeri attuali della maggioranza, dopo il passaggio al gruppo misto di tre consiglieri comunali. "Noi non faremo nulla, - hanno risposto i consiglieri di "Bordighera in Comune" - non spingeremo, però osserveremo attentamente, come abbiamo sempre fatto, quello che succede e che succederà".
Seguono approfondimenti.

Giancarlo Pignatta
24 ottobre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed