Versione desktop / mobile

Bordighera: il programma completo degli eventi del ''32° Inverno Musicale''

Bordighera: il programma completo degli eventi del ''32° Inverno Musicale''

"Dopo il grande successo del Concerto di Capodanno 2016 riconfermiamo l’appuntamento sia come occasione musicale che come momento augurale per i nostri cittadini ed ospiti.
I concerti di musica da camera, che si sono dimostrati vincenti, passano da quattro a sei, così come ritornano gli ormai tradizionali concerti che hanno come protagonista l’Orchestra Sinfonica di Bordighera.
Inoltre quest’anno avremo il piacere, grazie all’opera di mediazione dell’Associazione Troubar Clair, di ospitare il Coro Sinfónico Inês de Castro di Coimbra, Portogallo che si esibirà in una composizione particolarmente celebre qual è il Requiem Tedesco di Johannes Brahms.
Confermati i Concerti del Mare del sabato pomeriggio.
Un programma quindi che migliora in quantità e qualità e che mira a soddisfare le esigenze più diverse; obiettivo che la nostra Amministrazione ha fin dall’inizio del suo mandato cercato di perseguire.
Agli artisti, agli operatori del settore e al nostro pubblico, gli auguri di una stagione musicale ricca di emozioni". Il Sindaco - Arch. Giacomo Pallanca.
Il programma, allegato nel formato PDF, contiene gli appuntamenti direttamente organizzati e/o patrocinati dal Comune di Bordighera.
Gli spettacoli, se non diversamente indicato, sono ad ingresso libero.
I prezzi degli spettacoli a pagamento sono stati fissati dalle associazioni organizzatrici.
Il pubblico è ammesso fino all’inizio dello spettacolo e limitatamente alla disponibilità dei posti a sedere. Gli spettacoli possono avere orari diversi.
Fatto salvo il diritto di cronaca, è vietato ai soggetti non autorizzati filmare, registrare e/o fotografare.
La versione online del depliant è disponibile sul sito turistico uciale cittadino www.bordighera.it
Il primo appuntamento è in programma domenica 1° gennaio 2017, al Tatro del Palazzo del Parco, alle ore 17.30, con il Concerto di Capodanno "L’Orchestra si diverte", Orchestra Sinfonica di Bordighera. Direttore: Massimo Dal Prà. Brani di Strauss, Ponchielli e Shostakovich.
Si proseguirà sino a domenica 23 aprile, al Teatro del Palazzo del Parco, alle ore 16.00, con l'Associazione Troubar Clair con "Ein deutsches Requiem op. 45" di Johannes Brahms (Requiem Tedesco) per soli, coro e due pianoforti. Coro Sinfónico Inês de Castro (Coimbra, Portogallo). Direttore: Artur Pinho Maria.

La Redazione
29 dicembre 2016

> Scarica il documento: Programma completo

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed