Versione desktop / mobile

Bordighera: il consigliere Fonti segnala situazione pericolosa e scarsa illuminazione in Via Allavena

Bordighera: il consigliere Fonti segnala situazione pericolosa e scarsa illuminazione in Via Allavena

Buongiorno.
Intervengo per lamentare una situzione pericolosa, e di degrado, che da tempo risiede soprattutto in Via Allavena ma anche in altre parti della zona C1.
Come era già stato segnalato in passato, a causa delle radici dei pini che fuoriescono e della trascurata manutenzione, sia i marciapiedi, che i cordoli confinanti con le aiuole, che la sede stradale sono in continuo dissesto e creano problemi al passaggio dei pedoni, soprattutto anziani e bimbi, ed a coloro che transitano sia in bicicletta che in moto.
Recentemente due persone sono cadute a terra per questo motivo.
Inoltre, durante i lavori legati al Rio Borghetto, è capitato spesso che mezzi pesanti, sbagliando strada, transitavano in Via Allavena e poi erano costretti a fare varie manovre per uscirne, peggiorando la già precaria situazione stradale esistente.
Questo disagio è evidente, ma pericoloso, di giorno ma quando è buio diventa imbarazzante, non solo per la naturale minore visibilità ma per l'insufficiente illuminazione con lampioni, già poco luminosi di loro, che in diversi hanno lampadine non funzionanti.
Un lampione è addirittura completamente spento da parecchio tempo.
Via Allavena e la zona occorrono di urgente intervento in merito e mi auguro che ciò avvenga il più presto possibile. Grazie.
Massimo Fonti - Consigliere Comunale.

La Redazione
2 settembre 2015

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed