Versione desktop / mobile

Bordighera: ieri sera al Graffiti gran performance musicale ''Bomba DJ is Back''

Bordighera: ieri sera al Graffiti gran performance musicale ''Bomba DJ is Back''

Ieri sera, venerdì 7 ottobre 2016, al Graffiti Pub di Bordighera, in Via Vittorio Emanuele, 122, nell'ambito della rassegna "Graffiti in...Music", Alberto Bomba ha proposto il suo nuovo progetto, "Bomba DJ is Back", solo brani degli anni '70 e '80.
Alberto Calcopietro, da sempre "Bomba", ha riproposto i brani più noti, in versione originale, non remixati, del panorama musicale degli anni '70 e '80, lungo periodo in cui le canzoni lasciavano un ricordo indelebile, che rimaneva tale anche con il passare degli anni.
Ricordo presente tuttora e ieri sera in numerosi sono intervenuti al Graffiti ad ascoltare le proposte di "Bomba" che è stato bravissimo a trasportarli in un'atmosfera indimenticabile.
Alberto ha dedicato fantastici brani che si ascoltavano in radio, dal rock al pop dei vari artisti piu famosi. Tutti brani in versioni originalissime, da vinili della sua collezione.
Una serata emozionante, un ennesimo successo della rassegna "Graffiti in...Music", la cui Direzione Artistica è di Rudy Camponovo.
Info Graffiti: 335-8371523 - 389-7604083.

Pier Rossi
8 ottobre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed