Versione desktop / mobile

Bordighera: forza serratura del Bar Atù, trovato all'interno dai Carabinieri

Bordighera: forza serratura del Bar Atù, trovato all'interno dai Carabinieri

E' successo questa mattina, venerdì 18 novembre 2016, al Bar Atù, sul Lungomare Argentina di Bordighera, attorno alle ore 10,00.
Una pattuglia dei Carabinieri di Bordighera durante i consueti giri di ispezione sul territorio, e frequenti sulla passeggiata a mare, si è insospettita nel vedere la porta di ingresso del Bar Atù aperta, in questo periodo di chiusura per ferie e senza notare nelle vicinanze l'auto del gestore, solitamente parcheggiata nei pressi per controlli quotidiani in questo periodo.
La porta era aperta e si notavano segni di effrazione. All'interno era presente un uomo, il 48enne S.R., di nazionalità inglese, al quale sono state chieste spiegazioni in merito.
L'uomo forse per cercare di fuggire potrebbe essere accidentalmente caduto in quanto risultava sanguinante dal naso.
E' stato chiesto l'intervento della pubblica assistenza tramite il 118 che ha inviato sul posto i volontari di Ponente Emergenza.
L'uomo, con la sospetta frattura del naso, è stato accompagnato con l'ambulanza in codice giallo al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Sanremo, scortato da una gazzella dei Carabinieri.
Nel frattempo erano giunti sul posto due agenti della Polizia Municipale ed il gestore del locale per le varie verifiche all'interno e per procedere alla riparazione della porta di ingresso.
Le indagini sono in corso per chiarire l'esatta dinamica di tutta la vicenda.

Pier Rossi
18 novembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed