Versione desktop / mobile

Bordighera: domenica torna ''BordiChristmas''

Bordighera: domenica torna ''BordiChristmas''

Tutto pronto a Bordighera per "BordiChristmas", Domenica 18 dicembre 2016.
Organizzata da Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera, BordiChristmas è la manifestazione che si preannuncia coloratissima con spettacoli, musica animazioni e per lo shopping natalizio.
Bordighera si trasformerà nel villaggio natalizio del divertimento, dell’animazione e dello Shopping con “BordiChristmas 2016“.
Al Palazzo del Parco dalle ore 10.00 i Bambini potranno venire a scoprire il Natale a Bordighera perchè saranno organizzati laboratori per costruire il presepe a cura dell'Associazione Voci e note sotto le Stelle, per il mini corso di cake design e decori natalizi a cura di di Ariela Brezzo.
Dalle ore 15.00 I bambini avranno la possibilità di diventare piccoli chef per un giorno grazie alla collaborazione del ristorante La Cicala e Catering Hotel Parigi che li introdurranno nel mondo della pasticceria e poi.....merenda con la fontana di cioccolato!
Per tutti i bambini, e non solo, sarà possibile ammirare le varie specie di rapaci sempre davanti i Giardini del Palazzo del Parco per l'Esposizione didattica, per conoscere la base della falconeria e un po di educazione ambientale, a cura dell'Associazione Terra di Confine, Falconieri e Cavalieri di Taggia.
Associazione che si intetessa oltre di falconeria anche di cavalli. Terra di confine è famosa per vivere il mondo animale come facevano i celti, come obbiettivo rispetto, onore, e fratellanza. Rapaci, cavalli e lupi sono la caratteristica dominante di questa associazione.
Babbo Natale aspetterà i più piccoli per la consegna delle letterine a fianco della gelateria Job's!
In Piazza Mazzini ci sarà il Corso di avviamento al Motociclismo a cura dell'Associazione Gentlemen Motoclub Bordighera.
i Bambini dai 7 ai 12 anni, accompagnati dai genitori, avranno la possibilità di guidare dei veri motocicli elettrici forniti dalla BetaMotor. L'Ingresso è gratuito e al termine saranno distribuiti gadgets ai piccoli partecipanti.
Orari dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
E poi.....
Gonfiabili, Truccabimbi con Chiara, Cori Gospel, la Banda, Canti di Natale, Trampolieri, Mangiafuoco e Baby dance!
In Corso Italia balli con gli Urban Teory e Macumba Fitness.

La Redazione
17 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed