Versione desktop / mobile

Bordighera: domenica all'Anglicana si conclude la Mostra di Fantasia di Mirella Cuaz Alborno

Bordighera: domenica all'Anglicana si conclude la Mostra di Fantasia di Mirella Cuaz Alborno

Inaugurata lo scorso sabato 24 settembre 2016, prosegue alla ex Chiesa Anglicana, in Via Regina Vittoria, 4, Traversa di Via Vittorio Veneto, a Bordighera, la Mostra di Fantasia "Collages Floreali e Paillettes".
Espone Mirella Cuaz Alborno, scrittrice valdostana, residente da più di vent’anni a Bordighera, molto apprezzata per le sue opere che hanno ottenuto un gran numero di premi e riconoscimenti artistici e letterari.
La critica ha definito Mirella Cuaz artista di grande delicatezza, essendo l’autrice anche una brava poeta e scrittrice di numerose opere letterarie, nonché vincitrice di numerosi concorsi di poesia e prosa nazionali e internazionali.
Artista eclettica di talento sia per le sue mostre di dècoupage che per i suoi magnifici quadri realizzati con foglie, fiori e paillettes presenta al pubblico nella suggestiva cornice della Chiesa Anglicana, una cinquantina di composizioni artistiche.
La Mostra potrà essere visitata tutti i giorni, fino a domenica 2 ottobre, dalle ore 10,30 alle ore 12,00 e dalle ore 17,30 alle ore 19,00, con ingresso libero.

Li. Do.
1 ottobre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed