Versione desktop / mobile

Bordighera: disagi e rifacimento interventi in Via Pasteur, lo sfogo di Mauro Agosta

Bordighera: disagi e rifacimento interventi in Via Pasteur, lo sfogo di Mauro Agosta

E' davvero frustrante dover essere nuovamente sollecitato dagli eventi a scrivere e fare la figura del più classico degli "scassazebedei".....
Dopo oltre due anni di battaglie dove mi sono sentito il più classico dei Don Chisciotte contro i mulini a vento, mi ritrovo alla porta persone che mi esortano ad aprire gli occhi per verificare ciò che accade relativamente ai lavori sulla Via Pasteur....che dire.....non vorrei essere troppo crudo, ma se ne sono accorti delle battaglie che in questi ultimi due anni e mezzo ho portato avanti? o ancor più, se ne sono accorti che io e la mia Azienda siamo tra i più colpiti?
Sono stato indicato con titoli come "grafomane", "esibizionista" e "rompicog..." anche dalle stesse persone che oggi vengono alla mia porta a protestare come se la colpa fosse la mia o ancor peggio, come se io non mi fossi accorto di nulla ! Tutto questo è inaccettabile!
Da solo ho portato avanti la battaglia in nome di tutti gli artigiani ed esercenti della Via Pasteur per ottenere la diminuzione della Tassa sulla spazzatura arrivando a protocollare per tutti, io stesso, le richieste in Comune e portando a casa un ottimo risultato .....tutto dovuto? E perchè mai?
Da solo stò conducendo la battaglia per ottenere L'ESCLUSIONE DAGLI STUDI DI SETTORE grazie all l'aiuto e alla fiducia della Associazione di cui faccio parte e che crede nelle mie battaglie la CONFARTIGIANATO.
Dove sono i tecnici e i rappresentanti zonali del Comune?
Si sono accorti che nonostante la programmazione di asfaltatura da parte di TECNOSTRADE incaricata dalla ditta che si occupa dei lavori dello scolmatore RIO BORGHETTO, ICOSTRA  o come diavolo si chiama l'Associazione di Imprese), ad oggi stà nuovamente intervenendo per posizionare condutture in una zona dove sono intervenuti negli ultimi mesi almeno 5/6 volte (incrocio Via Pasteur Aurelia lato levante - fronte Parafarmacia)?
Si sono accorti solo ora gli illustri progettisti della mancanza di queste condutture ? Dove è il personale tecnico del Comune a vigilare su questi interventi ?
Credo sia giusto specificare che la ditta che si stà occupando degli asfalti, senza essere un tecnico, stia facendo un ottimo lavoro, haimè ritengo sarà inutile in quanto se tanto mi da tanto non tarderemo a vedere nuovi buchi e rappezzamenti per mancanze progettuali......nel caso mi piacerebbe poter avere nomi e cognomi dei responsabili......quelli che in tutti questi mesi non abbiamo mai visto sul campo (lavoreranno di notte?)
Credo che tutto ciò sia davvero vergognoso, per rimanere in tema degli ultimi giorni  "E' tutto spazzatura"  (dove la mettiamo nell'organico o nel non reciclabile ?).
Vorrei concludere esortando calorosamente l'Amministrazione ad una presa di coscienza scendendo in campo e mettendoci la faccia. Quando pensate di farvi vedere in zona ? Se pensate di venire solo per raccogliere voti vi consiglio di venire ben protetti............non garantisco per le reazioni.
Mauro Agosta.

La Redazione
29 febbraio 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed