Versione desktop / mobile

Bordighera: David Marani ''Buoni Pasto scolastici online, si o no?''

Bordighera: David Marani ''Buoni Pasto scolastici online, si o no?''

Esimio Sig. Sindaco Giacomo Pallanca
Comune di Bordighera - Bordighera
- Oggetto: Mozione – Vendita Buoni pasto scolastici Online.
Questa mattina, dopo una fla di ben 40 minuti presso la banca CARIGE, ho avuto modo di scambiare due parole con la direttrice, è ho chiesto come mai, la banca, non fosse pronta per fornire i buoni pasto, ONLINE ai cittadini bordigotti, oltre che a venderli direttamente.
Ebbene per mia somma sorpresa ho potuto appurare che non solo la banca CARIGE lo fa già da tempo per Ventimiglia/Vallecrosia e oltre in provincia.
Ma che loro lo hanno richiesto più volte e sarebbe più pratico per tutti.
Orbene, quando in commissione con l’Assessore Maccario io ne facevo pressante richiesta, mi era sempre, stato confermato, il contrario. Che non era possibile e che vi erano problemi con la banca.
Considerato che l’Assessore Maccario, ora pensionato, ha sempre lavorato in banca, ne sono sorpreso e amareggiato, per l’ennesima risposta mirata unicamente a non affrontare gli argomenti sottoposti per il bene della cittadinanza.
Quindi oggi chiedo: a questo consiglio comunale, di votare a favore alla vendita di Buoni Mensa scolastici di Bordighera in modalità ONLINE, pur mantenendo, la vendita diretta, alla cassa per le persone che non hanno Internet.
Distinti saluti
David Marani - Movimento 5 stelle - Bordighera

La Redazione
7 Ottobre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed