Versione desktop / mobile

Bordighera: Consigliere Fonti ''Ecco com'è ridotto il parcheggio a Borghetto San Nicolo''

Bordighera: Consigliere Fonti ''Ecco com'è ridotto il parcheggio a Borghetto San Nicolo''

Ecco come è ridotto il parcheggio nella piccola Frazione di Borghetto San Nicolo.
Questo sito anni fa era un campetto da calcio dove i nostri ragazzi potevano passare piacevoli ore a dilettarsi e a divertirsi ma l'attuale amministrazione ha voluto adibirlo a parcheggio.
Se vogliamo anche questa idea è discutibile, comunque visto che adesso il suo uso è stato cambiato bisognerebbe adeguarlo al suo nuovo scopo.
Tempo fa, e qui si parla del 2015, avevo già fatto notare questa problematica agli amministratori di competenza, invitandoli a prendere provvedimenti per sistemare definitivamente al meglio il parcheggio, visto che quando scendono due gocce di pioggia si allaga di acqua e, naturalmente, di fango.
Ma, come al solito, sono state fatte "orecchie da mercante", ovvero la prima risposta alla mia richiesta era stata: "Si, Si. Stai Tranquillo".
Adesso penso sia giunto il momento di ritornare sul problema, visto che di tempo ne hanno avuto a sufficienza. In questi giorni è uscito un articolo che riguarda il ritrovamento di un tesoretto di tutto rispetto e, visto che lo si dovrebbe spendere praticamente entro il 31 dicembre 2016, sarebbe bello vederne una piccolissima parte dirottata alla sistemazione dello stesso, anche perché gli abitanti, non potendo utilizzare il parcheggio, sono obbligati ad aggiustarsi come meglio possono, posteggiando dove trovano.
La foto che allego la dice tutta sulla situazione attuale del parcheggio, pieno di fango e acqua e come cornice erbacce...e con decine di posti auto inutilizzabili.
Massimo Fonti - Consigliere Comunale.

La Redazione
23 novembre 2016



> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed