Versione desktop / mobile

Bordighera: Consigliere Fonti ''E' ora di intervenire nelle situazioni di pericolo!''

Bordighera: Consigliere Fonti ''E' ora di intervenire nelle situazioni di pericolo!''

Alla luce di quello che, purtroppo, è successo qualche giorno fa sul passaggio pedonale della Via Aurelia, nei pressi della Statua della Regina Margherita, che ha causato un incidente con conseguenze molto gravi, a tutti note, ad una ragazza conosciuta in città, mi permetto di dire che adesso è ora di mettere un rimedio definitivo ad una serie di situazioni simili che purtroppo hanno visto questo attraversamento pedonale più volte protagonista di negative situazioni.
Mi sento di consigliare vivamente di installare un semaforo intelligente sia in direzione Sanremo che in direzione Ventimiglia, che possa rendere meno pericoloso questo tratto di strada, in modo non si ripetano altri incidenti e quantomeno cercare di fare il possibile che non si ripetano. Un semaforo oppure qualsiasi altra soluzione che possa limitare al massimo i pericoli.
Si deve continuamente monitorare e lavorare per la tutela e la salvaguardia dei nostri cittadini e turisti che tranquillamente ogni giorno passeggiano per la nostra città.
Mi permetto inoltre di aggiungere che dieci giorni orsono avevo segnalato una situazione di pericolo nella frazione Borghetto San Nicolo che riguarda le piante abbattute per problemi di stabilita, denunciando che alcune persone hanno inciampato perché il raglio non era stato fatto a filo marciapiede. Avevo ribadito la stessa cosa durante il consiglio Comunale di martedì scorso ma ancora nulla è stato fatto: nè una transenna, nè un fettuccuato che possa mettere in evidenza il pericolo.
Ad oggi ancora sto aspettando!
http://www.bordighera.net/consigliere-fonti-bene-il-taglio-degli-alberi-ma-non-creiamo-altri-pericoli-n62107
Spero vivamente che nessuno cada a terra in quel marciapiede, dopo tutte queste mie segnalazioni!
Massimo Fonti - Consigliere Comunale.

La Redazione
1 novembre 2016



> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed