Versione desktop / mobile

Bordighera: considerazioni di lettore su orari e modi di pulire i marciapiedi

Bordighera: considerazioni di lettore su orari e modi di pulire i marciapiedi

Buongiorno, sono Alex Biancheri, candidato alle ultime elezioni, in rappresentanza di "Fratelli d'Italia", per il rinnovo del Consiglio Comunale.
Vorrei porre una domanda all'amministrazione comunale ed all'azienda che si occupa della nettezza urbana, nonché della pulizia dei marciapiedi e delle strade: "Vi sembra il caso che in via Aurelia vengano effettuate le pulizie dei marciapiedi alle ore 9,00 del mattino, costringendo alcune persone anziane a camminare in mezzo alla strada o ad attraversare pericolosamente dall'altra parte? Non solo, subito dopo il lavaggio, il marciapiede potrebbe essere scivoloso, ed a rischio quindi, soprattutto per le persone più anziane. Non bisognerebbe cercare di effettuare queste opere in orari più consoni?".
Questa è la domanda rivolta alle dirigenze sia comunali che dell'azienda perché posso ben capire che gli operatori eseguano degli ordini, effettuando onestamente il loro lavoro. Anche se, come dimostrano le foto, ritengo che ci debba essere più controllo. Credo che non abbia nessun senso "pulire" da una parte per sporcare dall'altra. Infatti, in questo caso si è provveduto alla pulizia del marciapiede, trasferendo la sporcizia (che si trovava prima sul marciapiede) in mezzo alla strada.
Buon lavoro a tutti sperando che in questo 2016 la mia città venga amministrata nel migliore dei modi, facendo caso anche a queste "piccolezze". La gente comune ha bisogno di questo.
Alex Biancheri.

La Redazione
15 gennaio 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed