Versione desktop / mobile

Bordighera: con ''Gala Show'' al via con successo il 28° Inverno Musicale

Bordighera: con ''Gala Show'' al via con successo il 28° Inverno Musicale

E' iniziata con la prima serata di ieri sera, sabato 2 febbraio 2013, con un Teatro del Palazzo del Parco gremito, la 28esima edizione dell'Inverno Musicale, organizzata dal Comune di Bordighera.
La presentazione dello spettacolo è stata affidata alla deliziosa Morena Lombardo e a Cristian Magistri i quali con la loro innegabile professionalità hanno introdotto il "Gala Show", spettacolo dell'amicizia Italo-Russa di Galina Guiliazatdinova, sotto la direzione artistica della Signora Maria Vorobyova.
Lo spettacolo, aperto dalla fisarmonica in un accattivante assolo, ha introdotto il balletto delle splendide artiste russe in un'alternanza di costumi variopinti e di pregevole fattura che ci ha portato in un viaggio ipotetico attraverso l'immensa Russa, cosacca, gitana e slava.
Una statuaria cantante ha saputo coinvolgere il pubblico scendendo in platea e donando alla serata un tono di popolarità davvero interessante.
Pubblico che nella parte finale ha saputo sciogliere ogni indugio acclamando e battendo le mani seguendo il ritmo proposto dai ballerini.
Sono stati eseguite Canzoni Folk Russe, Valzer, Giochi Magici, La suite degli zingari, Occhi neri, la famosa Ochi Chornye, Tango.
Poi ancora Rasputin, Katyusha, Ballo Militare, Kalanka e Kalinka.
L'incasso, ad offerta, è stato raccolto dai volontari della L.I.L.T., Lega Italiana per la lotta ai Tumori, delegazione di Bordighera del cavalier Mario Grillo.

Valerio Moschetti
3 febbraio 2013

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed