Versione desktop / mobile

Bordighera, Chiosco Romana: firmato contratto, consegnate chiavi, prossima apertura

Bordighera, Chiosco Romana: firmato contratto, consegnate chiavi, prossima apertura

I primi giorni del mese di settembre 2016, dopo la procedura concorsuale, era stato assegnato il posteggio a Simone Gatti, primo in graduatoria, per l'esercizio di attività di somministrazione di alimenti e bavande, con annesso punto vendita, non esclusivo, di prodotti editoriali e periodici, sulla Via Romana, nel Chiosco di proprietà comunale:
http://www.bordighera.net/definita-la-graduatoria-dei-partecipanti-alla-gara-per-il-chiosco-sulla-romana-n61122
"Martedì scorso - come ci riferisce l'Assessore al Patrimonio Silvano Maccario - il signor Gatti si è recato negli uffici comunali di Palazzo Garnier per sottoscrivere il contratto di concessione e, in occasione, gli sono state consegnate le chiavi del Chiosco".
Il contratto di concessione ha pertanto preso il via ed ora sarà premura del signor Gatti dedicarsi all'arredo del Chiosco, per poter provvedere all'apertura il più presto possibile. Certamente prima delle festività Natalizie".
"Trovandosi tra Villa Hesperia e la Biblioteca Civica avrà la potenziale possibilità di ulteriore clientela oltre a colore che passeggiano. - prosegue l'Assessore Maccario - Comunque è la prima volta di un bar in questo scorcio della Romana e siamo convinti che possa funzionare. Ora attendiamo l'apertura che possa avvenire il prima possibile in quanto c'è interesse da parte di tutti".

Pier Rossi
11 novembre 2016



> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed