Versione desktop / mobile

Bordighera: caldo ambiente al Prestige Cafè all'undicesimo appuntamento di Vivaitalia

Bordighera: caldo ambiente al Prestige Cafè all'undicesimo appuntamento di Vivaitalia

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 25 novembre 2016, si è tenuto l'undicesimo appuntamento 2016, coincidente con l'ultimo venerdì del mese, alla tradizionale location invernale del Prestige Cafè di Via Vittorio Emanuele, 71 a Bordighera. per Britalia, anzi per Vivaitalia visto che il gruppo italo-inglese ha così mutato il suo nome dopo la decisione del Regno Unito di lasciare l'UE.
Dopo alcuni giorni di negative condizioni metereologiche, un positivo e caldo ambiente con alcune nuove persone al tradizionale aappuntamento mensile. Per il brutto tempo diversi amici e amiche non hanno potuto presenziare ma comunque erano numerosi gli intervenuti, circa 45, che hanno creato, per l'ennesima occasione, un ambiente assolutamente invidiabile, con vari argomenti di cui parlare e confrontarsi e molte risate assieme.
Ingredienti che hanno portato ieri all'ennesimo successo all'appuntamento dell'ultimo venerdì del mese.
Tantissimi quindi i partecipanti venuti per incontrare vecchi e nuovi amici, oltre che dalle località italiane, anche dalla Costa Azzurra, a conferma che quello di Britalia è ormai un appuntamento molto sentito da parte dei sempre più numerosi sostenitori di questo gruppo.
Gruppo che continua, come detto, ad avere nuovi aderenti ad ogni incontro, infatti Vivaitalia unisce le persone, accogliendole sempre con un caloroso benvenuto.
Imparare a conoscersi e a conoscere, soprattutto, tradizione e cultura di ogni popolo è lo scopo di Vivaitalia, gruppo fondato da anglofoni che si sono stabiliti nelle Riviere italiana e francese.
Ad ogni incontro dell'ultimo venerdì del mese di Vivaitalia sufficiente presentarsi all'apericena, nel luogo e all'orario stabilito e l'approccio sarà naturale nella conversazione in lingua inglese.
Il gruppo Vivitalia si ritroverà per il proossimo appuntamento della stagione autunnale-invernale, il dodicesimo e ultimo del 2016, venerdì 30 dicembre, ancora al Prestige Cafè, in piene festività natalizie, per scambiarsi reciprocamente gli auguri di un sereno e felice 2017.
Per info: info@britalia.club

Li. Do.
26 novembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed