Versione desktop / mobile

Bordighera: Bozzarelli, non all'opposizione

Bordighera: Bozzarelli, non all'opposizione

Con lui eravamo rimasti che per evitare speculazioni avrebbe diramato un comunicato stampa per ogni decisione che avrebbe preso.
Nella situazione febbrile di ieri pomeriggio, mercoledì 21 settembre, appena sviluppatesi le indiscrezioni dai vari organi di stampa, abbiamo sentito il Presidente del Consiglio Comunale che ci comunicava di aver appena protocollato la sua uscita e quella del dottor Sapino dalla maggioranza.
A precisa domanda ci ha risposto che avrebbe voluto costituire un gruppo denominato “Bordighera mia”, che non si sarebbe collocato all’opposizione, ma che avrebbe votato, di volta in volta e secondo coscienza le varie determinazioni della maggioranza.
Rassicura anche che la vicenda rifiuti e delega relativa non c’entra con la loro decisione di farsi da parte, bensì è la considerazione che sono venuti meno alcuni presupposti di base relativi al sodalizio vincente alle elezioni.
Afferma che è stata, come si può immaginare, una decisione sofferta per quanto lui ha creduto fortemente nel “Progetto” Bordighera.

a cura di Giancarlo Pignatta
22 settembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed