Versione desktop / mobile

Bordighera: bella giornata e buon successo ieri per il Mercatino dell'Antiquariato

Bordighera: bella giornata e buon successo ieri per il Mercatino dell'Antiquariato

Un'ottima giornata quella di ieri, domenica 4 dicembre 2016, che ha visto una buona partecipazione di visitatori, complice anche la bella giornata, all'undicesimo, e ultimo, appuntamento annuale della prima edizione della manifestazione “Bordighera Città d'Arte”, una versione arricchita del Mercatino dell'Antiquariato che si svolge in città da oltre dieci anni.
Mercatino dell'Antiquariato che si è svolto nelle abituali locations di Piazza Mazzini, Via del Mercato, Piazza Garibaldi lato sud e Corso Italia.
L'organizzazione della manifestazione è affidata per il triennio 2015/17 alle Associazioni Culturali "E20 Free" di Imperia e "AnticoDoc" di Vallecrosia, che avevano proposto un programma approvato dal Comune di Bordighera.
Hanno trovato posto, per tutta la giornata, espositori scelti, oltre ad un angolo dedicato al “Vintage”, in Piazza Mazzini.
Una partecipazione di espositori con circa settanta bancarelle presenti che hanno proposto oggetti di antiquariato, modernariato, collezionismo, hobbysmo e oggettistica, provenienti non solo dalla Liguria ma da parte del nord Italia e dalla vicina Francia.
Questo Mercatino è diventato luogo di ritrovo, la prima domenica di ogni mese, per la cittadinanza ed anche per i turisti, che partecipano con entusiasmo e curiosità, alla ricerca dell'affare o del pezzo raro o da collezione.
Il prossimo appuntamento, il primo del nuovo anno, è previsto proprio in avvio del 2017, domenica 1° gennaio.
Per informazioni telefono 328-2625309.

Li. Do.
5 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed