info@bordighera.net | IT | FR | EN | DE | ES

Seguici su Facebook

19/04/1902: Lo Sport Cl. Internaz. organizza gara di bicicletta Bordighera-Trucco. Vince l'inglese Collingwood

farmacia centrale

Attività Commerciali

Associazioni Culturali


Associazioni Sportive


Bordighera Bandiera Blu anche per l'anno 2013

Bordighera Bandiera Blu anche per l'anno 2013

La Liguria consolida il record italiano delle Bandiere Blu.
Sono venti, due in più del 2012, i prestigiosi vessilli della Fee-Foundation for Environmental Education che questa estate sventoleranno sulle spiagge della Liguria certificate per la qualità ambientale non solo delle acque, ma anche per i servizi, i parametri di vivibilità e di sostenibilità verso i turisti.
Le spiagge liguri new- entry sulle quali sventolerà per la prima volta la Bandiera Blu sono San Lorenzo al Mare, nell’Imperiese e Framura, in Provincia della Spezia.
Riconfermate Sanremo, Camporosso, Bordighera, Spotorno, Bergeggi, Finale Ligure, Noli, Savona Fornaci, Albissola Marina, Albisola Superiore, Celle Ligure, Varazze, Loano, Chiavari, Lavagna, Moneglia, Lerici e Ameglia.
“La qualità ambientale è l’elemento fondamentale per affrontare la competitività  di una destinazione turistica di mare, nel caso della Liguria questo risultato è un importante segnale di prestigio che rafforza il turismo e le motivazione di una destinazione di vacanza”, ha commentato l’assessore al Turismo della Regione Liguria Angelo Berlangieri.

La Redazione
14 maggio 2013

> Scarica questa News in versione .pdf




Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed