Versione desktop / mobile

Bordighera: assegnati definitivamente alla M.E.G.A.RES. i lavori alla Rotonda di Sant'Ampelio

Bordighera: assegnati definitivamente alla M.E.G.A.RES. i lavori alla Rotonda di Sant'Ampelio

Il 15 luglio scorso il Sindaco Giacomo Pallanca ci aveva comunicato l'assegnazione provvisoria dei lavori alla Rotonda di Sant'Ampelio:
http://www.bordighera.net/bordighera-i-lavori-della-rotonda-assegnati-alla-megares-srl-de-laquila-n59393
La ditta che si è aggiudicata i lavori è la M.E.G.A.RES. S.R.L. de L'Aquila, con un ribasso del 32,30%. La base d'asta era di 2 milioni e seicentomila euro.
Ultimate le verifiche ed i controlli sulla documentazione prodotta, ieri, lunedì 26 settembre 2016, il Sindaco Pallanca ci ha riferito che "Il 23 settembre scorso il R.U.P., Responsabile Unico del Procedimento, ha provveduto all'aggiudicazione definitiva dei lavori della Rotonda di Sant'Ampelio alla ditta M.E.G.A.RES. S.R.L. de L'Aquila".
"Gli uffici comunali - prosegue il Sindaco - stanno ultimando la stesura del contratto da far firmare alla ditta aggiudicataria che è stata contattata per un primo incontro, di conoscenza, con l'Amministrazione Comunale. Incontro che servirà anche per discutere sui lavori e sul loro inizio".
Lavori, la cui data di inizio buona potrebbe essere quella del 29 ottobre 2016 in quanto, dalla data di aggiudicazione del R.U.P. dovranno trascorrere 35 giorni per l'arrivo di eventuali ricorsi che porterebbero alla data del 28 ottobre 2016.

Pier Rossi
27 settembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed