Versione desktop / mobile

Bordighera: altre considerazioni allo scritto del Dottor Clementi

Bordighera: altre considerazioni allo scritto del Dottor Clementi

Sabato 2 aprile ricevevamo una mail da Piacenza, da parte di un turista, il Dottor Paolo Clementi, relativamente al mancato rinnovo di locazione di appartamento per un periodo estivo, da parte del proprietario:
http://www.bordighera.net/su-come-trattare-i-turisti-e-chi-come-me-ha-dimostrato-di-amare-bordighera-n56464
Il giorno successivo ricevevamo una mail, con considerazioni in merito, da altro turista, il signor Maurizio Fasoli, di Castelleone, in provincia di Cremona:
http://www.bordighera.net/bordighera-altro-turista-risponde-allo-scritto-del-dottor-clementi-n56491
Riceviamo oggi altre considerazioni da parte di un cittadino di Bordighera:
"Spett.le Redazione
Mi riferisco al post inviatovi dal dott. Clementi di Piacenza, in merito alla disavventura da lui patita nel cercare di rinnovare la locazione di un alloggio per l’estate in Corso Italia, da lui per molti anni ribadito. Fatta salva tutta la mia solidarietà ed il rammarico per la maleducazione di certa gente, verrebbe da chiedersi che senso abbia avuto tirare in ballo il Sindaco per inconvenienti così personali. Invece è stato importante, a mio avviso, rendere pubblico un tale fatto anche per fare emergere una situazione relativa alle affittanze estive che, in certi casi, sono diventata terra di nessuno. Magari il suo è solo un caso di palese maleducazione e saranno stati onorati tutti gli obblighi di legge; ma quante situazioni clandestine si manifestano specialmente nei mesi di luglio e agosto, quelli che rivestono una più alta tensione commerciale.
Posso permettermi di invitare il dott. Clementi a rivolgersi alle agenzie abilitate e certificate da cui potrà pretendere locazioni sempre a posto tali da non dover più attaccare ai muri brandelli di tappezzeria con il nastro adesivo. Complimenti comunque per continuare a scegliere Bordighera; stia sicuro che Sant’Ampelio apprezzerà molto e in qualche modo gliene renderà merito.
Adolfo P."

La Redazione
5 aprile 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed