Versione desktop / mobile

Bordighera: altra domenica di bel tempo con locali pubblici chiusi sul lungomare

Bordighera: altra domenica di bel tempo con locali pubblici chiusi sul lungomare

Alcuni giorni fa pubblicavamo mail di lettore che lamentava la contemporanea chiusura di troppi locali sul lungomare, senza ricorrere ad una programmazione di chiusure a turni:
http://www.bordighera.net/bordighera-sul-lungomare-in-bassa-stagione-potrebbero-essere-concordate-le-aperture-dei-locali-n52245
Oggi riceviamo dalla lettrice Giovanna mail dello stesso tenore:
"Un'altra bella giornata ieri, domenica, a Bordighera. Tante persone a passeggio sul lungomare e locali pubblici desolatamente chiusi. Ho percorso tutta la passeggiata, dal confine con Vallecrosia, fino a Sant'Ampelio.
Dall'inizio del mio percorso fino al San Marco, ed oltre, risultano tutti chiusi. Si parla di centinaia e centinaia di metri da percorrere sotto il sole senza la possibilità di bere una bibita o anche un semplice bicchiere d'acqua.
I bar degli stabilimenti balneari logicamente chiusi, in totale ci sono due, massimo tre locali aperti, nella parte mare.
Credo che ci vorrebbe un intervento non tanto dell'Amministrazione Comunale, quanto delle Associazioni di categoria che dovrebbero coordinare ed organizzare le chiusure dei locali pubblici per assicurare un po' più di servizi in quello che è considerato il più bel lungomare della Liguria.
E' dalle più semplici cose che si potrà dare un minimo accenno di ripresa. Poi non lamentiamoci se i turisti cercano altri lidi, più attenti e organizzati".

La Redazione
16 novembre 2015

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed