Versione desktop / mobile

Bordighera Alta: lettore ''Cartoni abbandonati a 80 metri dall'isola ecologica''

Bordighera Alta: lettore ''Cartoni abbandonati a 80 metri dall'isola ecologica''

Riceviamo email firmata:
"Spett.le Redazione
Le foto allegate fanno riferimento al punto di conferimento del secco e dell'umido ricavato in Piazza della Maddalena a Bordighera Alta.
80 metri più a valle, sul Capo esiste l'isola ecologica per il conferimento eventuale di carta plastica, lattine, vetro, ecc.
Orbene non si capisce come mai gli addetti di cui è marchiata la quantità di cartone abbandonato impropriamente alla Maddalena, non siano stati in grado di espletare la semplice operazione di portare il cartone piegato e legato dove previsto; magari consigliati dal committente di tutto quell'arredamento.
In questo caso è abbastanza facile risalire ai trasgressori e sanzionarli. Se poi si volesse ricordare con un semplice cartello che dove ci sono i bidoni del secco e dell'umido, non si deve conferire altro, si completerebbero le raccomandazioni.
Noi che conferiamo scrupolosamente i vari rifiuti secondo le prescrizioni impartiteci, confidiamo nella possibilità che le regole (nel limite del possibile) valgano per tutti. Grazie per l'attenzione e grato se vorrete pubblicare questa mia denuncia che non vorrebbe risultare sterile".

La Redazione
5 maggio 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed