Versione desktop / mobile

Bordighera Alta: al posto dei fiori si confezionano appartamenti!

Bordighera Alta: al posto dei fiori si confezionano appartamenti!

Se ne era parlato nei mesi passati, appena trapelata la notizia dell’intenzione di intervenire, da parte della Società Intemelia di Blancardi Valentino & C. S.A.S., sull’immobile di Via al Capo, 2, ex conosciuto magazzino dei fiori, per trasformarlo in alloggi. Ebbene adesso il progetto, presentato dall’Arch. Maiga, che tanto ha fatto discutere i paesenghi è diventato esecutivo avendo ottenuto tutte le autorizzazioni per “La demolizione e la ricostruzione con ampliamento di un fabbricato incongruo”.
Invitiamo a leggere le 18 pagine piene di articoli di legge, acronimi più o meno ostici, pareri di tutte le istanze territoriali, per spiegare burocraticamente quanto deliberato in ultima analisi dalla Giunta Comunale n° 84 del 31 maggio 2016, con il parere del Servizio Tecnico.
In Piazza continueremo a lamentarci di quanto potrà ostruire, la nuova costruzione, la visuale della parte di antico borgo che ci sta dietro, ma non ci si potrà far più nulla: “E’ la legge bellezza”, che piaccia o no!
Nel formato PDF allegato la delibera.

Giancarlo Pignatta
24 giugno 2016



> Scarica il documento: Delibera

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed