Versione desktop / mobile

Bordighera: all'Anglicana ''Striscia la Notizia'' con Capitan Ventosa

Bordighera: all'Anglicana ''Striscia la Notizia'' con Capitan Ventosa

Ieri pomeriggio, mercoledì 7 maggio 2014, nei Giardini della ex Chiesa Anglicana di Bordighera era presente Capitan Ventosa, con la troupe Mediaset di "Striscia la Notizia", fortunato programma televisivo ideato da Antonio Ricci.
La troupe è intervenuta all'Anglicana in occasione dell'incontro pubblico che, successivamente, ha proposto il tema di nuovi metodi di lotta per l'eradicazione del punteruolo rosso, che da anni affligge e distrugge il nostro patrimonio di palme Phoenix Canariensis.
Capitan Ventosa, ha intervistato, a suo modo, per la trsmissione, i protagonisti dell'incontro pubblico: Michel Ferry, Robert Castellana e Alain Hervé ed anche il Sindaco Giacomo Pallanca.
Non è la prima volta che "Striscia la Notizia" e Capitan Ventosa si occupano del punteruolo rosso, lottando in difesa dell'enorme patrimonio palmifero del nostro paese.
La troupe di "Strscia la notizia" era già intervenuta a Palermo, Scalea, San Benedetto del Tronto ed in altre località dove erano state raccolte dubbie proposte per combattere il famigerato coleottero.

Pier Rossi
8 maggio 2014

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed