Versione desktop / mobile

Bordighera: alla Farmacia Centrale ''Young Again'' servizi di trattamenti estetici

Bordighera: alla Farmacia Centrale ''Young Again'' servizi di trattamenti estetici

La Farmacia Centrale di Bordighera in via Vittorio Emanuele, 165 propone nuovi servizi di trattamenti estetici "Young Again".
Oltre al conosciuto autotrattamento dermocosmentico che consente alla pelle di diventare più compatta, giovane, luminosa e con un aspetto più sano la Farmacia Centra le propone un nuovo servizio con il caschetto per i capelli.
Un caschetto che, indossato, stimola il bulbo pilifero, ossigenandolo. Rallenta la caduta dei capelli e lavora sulla ricrescita del capello sano.
Nessuna normale controindicazione.
Ricordiano gli servizi estetici "Young Again" presenti alla farmacia Centrale: per il viso, per tonificazione, pelli impure, rughe, contorno occhi, decolletè e per le mani, per elasticità e idratazione.
Questi risultati si ottengono grazie ad una luce monocromatica di particolare lunghezza d'onda che produce la fotobiostimolazione cutanea: un processo naturale che aumenta la produzione di collagene e di elastina.
Si può intervenire sul viso, mani, collo e decoltè per un'azione antiage con la luce rossa, sul viso per un'azione purificante con la luce blu.
Già dal primo trattamento è possibile verificare effetti positivi.
Young Again è il primo e unico trattamento dermocosmetico in farmacia certificato medicale.
Per informazioni e prenotazioni telefonare alla Farmacia Centrale 0184-261246 o scrivere a farmacia.centrale@esserebenessere.it
Per approfondimenti http://www.espansionegroup.it/index.php?option=com_content&view=article&id=299&Itemid=310&lang=it

Li. Do.
27 ottobre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed