Versione desktop / mobile

Bordighera: al piano superiore del Mercato Coperto disponibili spazi per le associazioni

Bordighera: al piano superiore del Mercato Coperto disponibili spazi per le associazioni

Al piano superiore del Mercato Coperto di Piazza Garibaldi sono in corso i lavori per poter accogliere nuovi spazi, con divisori in vetro, strutturati come i due uffici attualmente attivi, come ci chiarisce l'Assessore Silvano Maccario.
"Abbiamo deciso di inserire nuovo spazi al piano alto del Mercato Coperto, in quanto abbiamo ricevuto numerose richieste in merito da parte di associazioni. Il piano superiore non è commerciale ma destinato ai servizi ed abbiamo deciso di esaudire queste richieste".
"Al momento - prosegue l'Assessore Maccario - sono attivi gli uffici della "Coldiretti" e della "Fenacom 50 & Più" ed inserendo nuove realtà negli spazi che metteremo a disposizione, con il maggior movimento di persone potrebbe esserci un aiuto per le attività commerciali e per gli altri uffici. Chiaro che coloro a cui verranno assegnati questi spazi, dovranno adeguarsi agli orari mercatali".
"Nei prossimi giorni - conclude Silvano Maccario - i lavori verranno ultimati e partirà il bando di gara per l'assegnazione dei cinque spazi disponibili per associazioni sportive o culturali o altre che abbiano rilevanza sociale e non commerciale".

Pier Rossi
4 ottobre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed