Versione desktop / mobile

Bordighera: ai primi settembre rifacimento tubazioni del sottostrada di Via Cesare Augusto

Bordighera: ai primi settembre rifacimento tubazioni del sottostrada di Via Cesare Augusto

Numerosi, ed importanti, i lavori che prenderanno il via con l'inizio del mese di settembre ed il relativo termine della fase clou della stagione turistica.
Ricordiamo quelli inerenti la Rotatoria ai Piani di Borghetto, quelli della Ringhiera nei pressi della chiesetta di Sant'Ampelio, la regimazione delle acque e la pista tagliafuoco a Montenero, la sistemazione delle frane in Via Gardiora ed in Zona Furnaca, i lavori al ponte ferroviario dei Piani di Borghetto con breve sospensione del traffico e, molto probabilmente, l'inizio di quelli della Rotonda di Sant'Ampelio.
Anche altri lavori in un'arteria di importante collegamento tra la nuova e la vecchia Via Romana inizieranno nei primi giorni di settembre come ci comunica il Vicesindaco Massimiliano Bassi.
"Durante la prima settimana di settembre partiranno i lavori in Via Cesare Augusto, la strada in salita al bivio con la provinciale che prosegue per Vallebona. Strada che porta al proseguimento della Via Romana di levante con quella di ponente".
"E' una strada disastrata. - precisa il Vicesindaco Bassi - I fondi sono stati stanziati ed i lavori assegnati. Si partirà a settembre sempre per motivi legati alla stagione turistica".
"Si tratta di lavori molto importanti - conclude Massimiliano Bassi - perchè verranno rifatte tutte le tubazioni del sottostrada, sia acquedotto che fognatura. Un lavoro che andrà avanti per circa quattro settimane. Con la Polizia Municipale metteremo a punto come definire la viabilità per il periodo".

Pier Rossi
11 luglio 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed