Versione desktop / mobile

Basket: settimana ricca di vittorie per le giovanili della Rari Nantes Bordighera

Basket: settimana ricca di vittorie per le giovanili della Rari Nantes Bordighera

Settimana ricca di impegni (e di vittorie), quella appena trascorsa, per il settore giovanile della Rari Nantes Bordighera.
Andiamo con ordine:
- martedì l'Under 13 femminile vince 29-53 nell'esordio in trasferta a Loano. Va ricordato che il gruppo, formato da atlete del 2004 e 2005, nasce dall'unione di tesserate Ranabo, Ventimiglia ed Ospedaletti.
- venerdì l'Under 14 maschile Ra.Na.Bo. Assicurazioni Rollando ottiene una vittoria 83-42 contro l'Under 14 del Basket Imperia. I ragazzi che formano l'Under 14 Ranabo si allenano in due gruppi diversi: i 2003 sono aggregati ai 2002 dell'Under 15 di Marco Di Stefano, mentre i 2004 di Gabriele Alessio partecipano al campionato Under 13 Elite.
- sabato vittoria in trasferta a Pietra Ligure per l'Unswe 15 Ra.Na.Bo. Assicurazioni Rollando col punteggio di 38-76.
- sempre sabato, vittoria in casa per l'Under 18 Imperia, allenata dal coach della Ranabo Antonino Colomba, in cui militano per metà tesserati Ranabo e per metà tesserati BKI.
- domenica è invece il turno dell'Under 14 femminile, formata dalle stesse ragazze dell'Under 13, con l'aggiunta di alcune ragazze del 2003. Dopo una partita sempre condotta, nel finale riescono ad evitare che le padroni di casa del Maremola concretizzino una buona rimonta, vincendo dunque la partita col punteggio di 54-57.
- sempre domenica l'Under 13 Elite ottiene una importante e sofferta vittoria nella trasferta di Genova, contro il MyBasket. I ragazzi di coach Gabriele Alessio, composti da tesserati Rari Nantes, coadiuvati da due atleti di provenienza Ventimiglia e da altri due di provenienza Imperia, si impongono, in un finale combattuto, col punteggio di 51-55.
- infine, vittoria per l'Under 13 Regionale del Ventimiglia, allenata da coach Di Stefano, in cui militano diversi tesserati della Ranabo. La squadra supera 65-28 i pari età dell'Imperia.

La Redazione
6 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed