Versione desktop / mobile

Bando di Gara per concessione servizi Imposta Comunale Pubblicità e Diritti Pubbliche Affissioni

Bando di Gara per concessione servizi Imposta Comunale Pubblicità e Diritti Pubbliche Affissioni

La Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Bordighera e Ospedaletti ha emesso un Bando di Gara per la concessione dei servizi relativi a Imposta Comunale sulla Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni, compresa la materiale affissione dei manifesti. Appalto non diviso in lotti.
La durata del contratto è di 5 anni, a partire dal 1° gennaio 2017.
L'importo complessivo stimato della concessione è di euro 112.000,00.
E' vietata la subconcessione.
Soggetti ammessi alla gara:
- soggetti iscritti all’Albo nazionale dei concessionari, previsto dall’art. 53 del D.Lgs. n. 446/1997 e s.m., per la categoria prevista all’articolo 6, comma 1, lettera B) del D.M. 289/2000;
- sono ammessi a partecipare alla gara anche i raggruppamenti temporanei di tipo orizzontale di operatori economici ai sensi dell’articolo 48 del D.Lgs. 50/2016, fermo restando che ogni singolo operatore economico costituente il raggruppamento dovrà essere iscritto nell’apposito Albo dei concessionari;
La procedura di aggiudicazione è aperta, con offerte scritte e segrete.
Il criterio di aggiudicazione è al minor prezzo, inteso come la più bassa percentuale di aggio a favore del concorrente, espressa in sede di gara, senza decimali. Non sono ammesse offerte con percentuale di aggio superiore al 28%, soglia massima posta a base di gara, né offerte con percentuale di aggio inferiore al 20%.
Il termine ultimo, a pena d’esclusione, che le offerte devono pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Bordighera, entro le ore 13:00 del giorno lunedì 9 gennaio 2017.
Le offerte verranno aperte, in seduta pubblica, presso la sede comunale con le modalità previste nel disciplinare di gara, a partire dalle ore 9:30, di martedì 10 gennaio 2017. L’offerente è vincolato alla propria offerta per 180 giorni dalla scadenza del termine per la sua presentazione.
Il contratto di concessione verrà stipulato in forma pubblica amministrativa, con oneri e spese a carico dell’aggiudicatario.
Nel formato PDF allegato, il Bando di Gara.

La Redazione
1 dicembre 2016



> Scarica il documento: Bando di Gara

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed