Versione desktop / mobile

All'Impresa Trevisan il torneo di calcetto in memoria di Tancredi Loris Ferrari

All'Impresa Trevisan il torneo di calcetto in memoria di Tancredi Loris Ferrari

Nello scorso fine settimana, sabato 6 e domenica 7 agosto, si è disputato al campo sportivo dell'Arziglia il torneo di calcetto a 5 giocatori, intitolato al giovane Tancredi Loris Ferrari, ex calciatore della formazione bordigotta, perito in un incidente stradale lo scorso 20 marzo.
Organizzato dal Bordighera Sant'Ampelio Calcio, per l'occasione il campo dell'Arziglia è stato diviso in due porzioni e dotato di quattro porte per il calcio a 5 in modo che si sono potuti disputare due incontri in contemporanea.
Undici sono risultate le formazioni iscrittesi al Torneo:
- I Balurdi;
- I Dottori;
- Drughi 84;
- Impresa Trevisan;
- I Discepoli;
- Termoidraulica Ambesi;
- Bar Tiffany;
- ZetaEffe;
- Lokomotiv Sanremo;
- A Parmura;
- Alimentari Noaro.
E dopo due serate di incontri combattuti e piacevoli, alla presenza di un numeroso pubblico, tra cui moltissimi giovani, è stata l'Impresa Trevisan ad aggiudicarsi il Torneo. Premio consegnato dai familiari di Tancredi.
Seconda classificata la "ZetaEffe. Premio consegnato dal Presidente del Bordighera Sant'Ampelio Calcio Antoine Laganà.
Terza classificata "A Parmura".  Premio consegnato dal Direttore Generale del Bordighera Sant'Ampelio Calcio Gianni Foti.
Il premio più importante del Torneo, il "Fair Play", è stato asegnato alla squadra de "I Balurdi", composta dagli amici di "Tancre".
In rappresentanza dell'Amministrazione Comunale erano presenti il Sindaco Giaxomo Pallanca ed il Presidente del Consiglio Comunale Mauro Bozzarelli.
Presente al completo la dirigenza del Bordighera Sant'Ampelio Calcio che, in primis Antoine Laganà, ha voluto fortissimamente organizzare questo torneo per ricordare un suo ex calciatore, ma soprattutto un bravissimo ragazzo.
Nella foto principale la formazione de "I Balurdi".

Li. Do.
8 agosto 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed