Versione desktop / mobile

All'Associazione Musicale Pentagramma iscrizioni aperte al Corso per DJ su vinile

All'Associazione Musicale Pentagramma iscrizioni aperte al Corso per DJ su vinile

L'Associazione Musicale Pentagramma che, per il terzo anno consecutivo, ha organizzato i "Concerti del Mare" sul Lungomare Argentina di Bordighera, propone il 1° Corso per DJ, su vinile.
Il Corso è aperto a tutti, senza limiti di età, e possono partecipare tutti gli aspiranti DJ e chi vuole perfezionare la propria tecnica e conoscenza musicale.
E' adatto a chi intende avviarsi alla carriera professionale di DJ nel settore dell'intrattenimento musicale in strutture di qualsiasi genrre: discoteche, discobar, villaggi turistici, locali di spettacolo di ogni tipo, ecc.
E' altresì adatto a chi, senza aspirare ad una professione di questo tipo intenda acquisire una profonda consocenza nel campo della musica moderna.
Acquisisci le basi della tecnica del mixaggio di brani musicali di diverso tipo e la conoscenza e l'uso delle strumentazioni che intervengono in tale processo.
Durante il corso gli studenti verranno inseriti in selezionate manifestazioni ed eventi, serate in discoteca, per un approccio imemdiato verso il pubblico.
Per ogni partecipante verrà pprposto un percorso personale che si concluderà con la realizzazione di un dj set che sarà eseguito nella serata conclusiva.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione nominativo.
Il Corso si svolgerà in Via Dante 16 a Ventimiglia.
Info: telefono 377-9503203 - email associazione pentagramma@email.it

La Redazione
24 dicembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed