Versione desktop / mobile

Alla Confartigianato provinciale il convegno sul nuovo codice dei contratti pubblici

Alla Confartigianato provinciale il convegno sul nuovo codice dei contratti pubblici

Sala gremita presso la sede provinciale della Confartigianato a Sanremo per il convegno sul “Nuovo codice dei contratti pubblici".
L’incontro ha registrato un’importante presenza di pubblico, a testimonianza dell’importanza e dell’interesse dell’evento, oltre che dell’attualità della tematica affrontata. L’appuntamento era stato infatti organizzato per approfondire le molte novità ed effettuare un esame ragionato sul Codice degli Appalti.
Il convegno è stato aperto dai saluti del Presidente della Confartigianato di Imperia Enrico Meini, e di Paolo Figoli ed Antonio Sindoni, rispettivamente Presidente regionale e provinciale della categoria degli edili.
“La parte pubblica è importantissima per le nostre piccole imprese. – hanno detto - Non possiamo quindi farne a meno, soprattutto in questo difficile momento di crisi”.
La parola è poi passata ai relatori l’Ing. Daniela Scaccia (Responsabile Settore Appalti Confartigianato Nazionale), l’Arch. Silvia Risso (Responsabile Osservatorio Regionale Contratti Pubblici Regione Liguria) e Marco Scajola (assessore all’Urbanistica e all’edilizia della Regione Liguria e vicepresidente di ITACA, l’Istituto per l’innovazione e la trasparenza degli appalti e la competitività ambientale).
“Incontri come questo organizzato dalla Confartigianato di Imperia sono molto utili – ha detto l’assessore Scajola -. Ci sono grandi aspettative verso strumenti importanti come il codice degli appalti, affinché le imprese possano ripartire con il lavoro. L’obiettivo è quello di avere uno strumento utile e snello, che controlli il rispetto della Legge e che possa dare risposte alle imprese”.

La Redazione
12 luglio 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed