Versione desktop / mobile

Al G.H. del Mare si è tenuto il tradizionale scambio degli Auguri di ''Amitié sans Frontières''

Al G.H. del Mare si è tenuto il tradizionale scambio degli Auguri di ''Amitié sans Frontières''

Il tradizionale scambio degli Auguri di Natale tra i soci e gli amici del Club Service “Amitié sans Frontières” di Bordighera ha avuto luogo domenica sera al Grand Hotel del Mare, in cui da anni “Amitiè” ha trasferito la propria sede sociale, e dove i partecipanti hanno trovato ad accoglierli colori e profumi che hanno contribuito a creare una calda ed evocativa atmosfera natalizia.
Nel corso della serata La Presidente ha ringraziato il Sindaco per la sua presenza, i soci e tutti i simpatizzanti, perché grazie al loro sostegno Amitié può proseguire nell'affermare i propri ideali: “Justice, Tolerance, Amitié” e adoperarsi offrendo il proprio aiuto.
Ha poi elencato gli interventi effettuati nel corso del 2016 a favore della: Onlus “Angeli di Pace” di Sanremo che affianca l'opera di Don Rito in Colombia e della Onlus “Casa di Riposo San Giuseppe” di Bordighera Alta.
In seguito all'emergenza Terremoto ha effettuato una donazione al FAI finalizzata al restauro dell'Oratorio della Madonna del Sole ad Arcquata del Tronto ed elargito un contributo che unito a quello di tutti gli altri Club Amitié Nazionali verrà destinato alla Croce Rossa Monegasca per opere nelle zone colpite.
Come ormai consuetudine, la Caritas Parrocchiale di Bordighera Alta e l'Associazione San Vincenzo attiva presso la Chiesa di Terrasanta, beneficieranno, nell'imminenza del Natale, di un sostegno economico. Infine, come da Statuto, secondo l'indirizzo dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, una quota dei proventi della serata di Gala è stata devoluta per portare soccorso ai bambini Siriani abbandonati nei Campi Profughi in Giordania.
La serata si è svolta in un clima di festosa amicizia, allietata dalla musica e dalla delicatezza dei sapori e si è conclusa col fuori programma di una torta accompagnata da fiaccole ed infine dal sorteggio di numerosi, graditissimi premi offerti dal Grand Hotel Del Mare.

La Redazione

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed