Versione desktop / mobile

Aggiornamento della situazione sullo sportello postale di Vallebona

Aggiornamento della situazione sullo sportello postale di Vallebona

L’Amministrazione Comunale di Vallebona in data 20 febbraio 2015 ha incontrato i responsabili delle Poste Italiane del nostro territorio per avere delucidazioni sulla sospensione del servizio dello sportello del Comune.
Dall’incontro è emerso che lo sportello di Vallebona ad oggi non è stato soppresso, ma sono stati dichiarati inagibili i locali in uso in seguito ad un sopralluogo effettuato dall’ASL n.1 Imperiese.
L’Amministrazione comunale si è resa disponibile a riprendere i contatti con alcuni privati possessori di locali situati nella Piazza Libertà per dare una nuova collocazione all’Ufficio Postale in modo tale da poter ridare al più presto un servizio di vitale importanza per i cittadini del nostro Comune e non solo.
Il Direttore Boschi, da parte sua, ha dichiarato la volontà delle Poste Italiane di voler mantenere lo sportello nel Comune di Vallebona, impegnandosi a promuovere la proposta dell’Amministrazione presso gli uffici di competenza di Poste Italiane.
Nel frattempo i nostri cittadini trovano gli stessi servizi presso l’Ufficio Postale della Frazione Borghetto San Nicolò di Bordighera.

La Redazione
21 febbraio 2015

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed