Versione desktop / mobile

A Vallebona ennesimo grande successo per ''Ape in Fiore'': tutte le foto

A Vallebona ennesimo grande successo per ''Ape in Fiore'': tutte le foto

Una domenica di festa, di fiori, di colori, di musica e di gran successo a Vallebona per la nona edizione di "Ape in fiore".
Una rassegna singolare, che ad ogni edizione riesce a catturare un numero crescente di visitatori che si aggirano nelle piazzette e nei carrugi di Vallebona a scovare l'originalità e la maestria delle varie Api infiorate.
E la fantasiosa originalità di come sono state denominate anche in questa edizione.
Non solo la ricerca delle Api e delle scenografie nelle piazzette e nei carrugi, ma anche dei punti di degustazione di prodotti culinari della riviera ponentina e di fresche bevande.
Una quarantina sono state le Api addobbate con tanta creatività e fiori che hanno colorato il centro storico, sprigionando profumi e colori tipici della Riviera di Ponente.
Interessanti sono stati alcuni accompagnamenti musicali, con ritmi e danze d'oltremare che in diversi punti del Centro Storico hanno allietato tutto il percorso, fino a serata avanzata.
Questo evento, da nove anni, è luogo di raccolta per collezionisti, club storici del veicolo e appassionati.
Ottima la scelta di diluire traffico e relativa risoluzione problema parcheggi, con le comode navette della Citytouring, a percorso gratuito da Piazza della Stazione di Bordighera all'ingresso di Vallebona e ritorno.
Appuntamento per la decima edizione del 2016 sempre con: Api in Festa, ritmi profumi e colori, cin cin in Musica e....liberi tuti, caminai de cursa.

Pier Rossi
13 luglio 2015

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed