Versione desktop / mobile

A ''Chi l'ha visto?'' da Bordighera la segnalazione su uomo scomparso da Cernobbio tre ani fa

A ''Chi l'ha visto?'' da Bordighera la segnalazione su uomo scomparso da Cernobbio tre ani fa

Ieri sera, mercoledì 2 novembre durante la trasmissione "Chi l'ha visto?", in oda in prima serata su Rai Tre e condotta da Federica Sciarelli, è giunta una segnalazione, da parte di una signora, da Bordighera su Geoffrey Page Barton, 46enne imprenditore australiano, da molti anni in Italia, scomparso misteriosamente tre anni fa da Cernobbio, nella frazione di Rovenna, in provincia di Como.
La compagna lo aveva visto l’ultima volta la mattina di giovedì 21 novembre 2013, quando era uscito per andare alla sua azienda di spedizioni internazionali a Paderno Dugnano.
In ufficio non era mai arrivato ed il suo cellulare aveva squillato alcune ore, senza risposta, per poi non dare più alcun segnale. Da quel momento non si è mai più saputo nulla di lui.
Ieri sera durante la trasmissione la segnalazione con la foto scattata a Bordighera, in Piazza della Stazione. Una foto che dimostra una certa somiglianza ma, soprattutto, appare l'uomo intento nella lettura de "Il Sole 24 Ore", un giornale che Geoffrey Page Barton, nella sua qualità di imprenditore leggeva quotidianamente.
Pare che l'uomo, a Bordighera, sia stato visto in pù occasioni, non solo in Piazza della Stazione ma anche vicino al negozio Richetta.
Il caso, al momento, risulta archiviato dall'Autorità Giudiziari,a chissà che, dopo la puntata di ieri sera non possa riaprirsi grazie alla segnalazione dalla nostra città.

La Redazione
3 novembre 2016

> Scarica questa News in versione .pdf



Galleria fotografica


<< Torna indietro


- Condividi

OKNOtizie Diggita Segnalo Fai.Informazione Digg Technorati Reddit Windows Live Rss Feed